HashFlare

mercoledì 12 dicembre 2012

Adobe Creative Cloud: aggiornamento

E' di oggi la notizia che Adobe ha annunciato un aggiornamento della sua offerta Creative Cloud dedicata ai professionisti. creative-cloud

Creative Cloud propone fra le molte novità l'aggiornamento alla più recente versione di Photoshop. Oltre alla versione individuale arriva anche la versione Team che permetterà a colleghi, collaboratori e chiunque abbia un rapporto diretto di lavoro di condividere lo stato di avanzamento del progetto grazie alla disponibilità del materiale online, nella cloud.

Cloud Connection garantirà la sincronizzazione fra desktop e cloud.
La nuova release di Adobe Muse permetterà di realizzare siti professionali destinati alla visualizzazione e all'uso anche su device mobili quali smartphone e tablet.

L'offerta Adobe prevede per la release dedicati ai gruppi di lavoro uno spazio storage di 100GB, utile per la condivisione dei propri lavori fra più elementi appartenenti allo stesso team.

Il prezzo? La versione individuale costa circa 49.99 euro/mese + IVA, a meno che si rientri in una delle condizioni di sconto previste quali: possessore di CS3 o successiva oppure individuo appartenente al contesto educational quale studente o insegnante. Se si vuole la versione team, il costo è di circa 69.99 euro/mese, ma anche in questo caso sono previsti degli sconti di circa il 33% nel caso in cui si rientri in una delle categorie sopra indicate.

La disponibilità dell'aggiornamento è immediata e basta acquistare il tutto tramite il sito della società.

fonte: techstation

Nessun commento:

Posta un commento