HashFlare

martedì 27 gennaio 2015

Digital Juice si trasforma: un Netflix per i grafici



Digital Juice si trasforma. Da sempre coinvolti nella realizzazione di template per grafici  e , più in generale, contenuti per post-produzione video, il noto sito web si propone ora di diventare come Netflix per i film. Un pagamento una tantum - valido a vita - apre le porte ad un infinito archivio di contenuti che spazia da semplici modelli Photoshop a veri e propri contenuti video per professionisti di tutti i tipi.



L'offerta è già attiva dallo scorso anno ed è ancora disponibile sul sito.
Attualmente i tagli disponibili sono 2: $249 o $499. La differenza principale è rappresentata dalla mole di contenuti disponibili e dalla qualità degli stessi. Il pagamento della quota da 499$ dà diritto ad accedere a tutto l'archivio, contenuti HD compresi.


Tutti i contenuti saranno accessibili tramite il noto strumento, realizzato sempre da Digital Juice e denominato Juicer. Nelle precedenti versioni Juicer permetteva di registrare i propri contenuti acquistati da Digital Juice e usufruirne in locale. Ma non solo. Alcuni contenuti - esempio, i digital fonts - erano modificabili ed esportabili in altri formati direttamente da Juicer. Oggi Juicer è stato completamente ridisegnato e adattato al nuovo modello di business scelto dalla casa produttrice.

Un'altra delle promesse di DJ è che si avranno contenuti nuovi tutti i giorni. Insomma..un bel pozzo dei desideri per tutti gli addetti ai lavori.



Nessun commento:

Posta un commento